Non arrivano i risultati da risollevare la nostra classifica, eppure il Corbiolo tra mille difficoltà non molla mai dando sempre segnali che ci mantengono fiduciosi.
Sul campo della Polisportiva San Giorgio di Villafranca i mister biancogranata Paolo e Francesco hanno dovuto un po' rivoluzionare la formazione e così il nostro libero Nadia si è trasformata in un ottimo lato, lasciando allo stesso tempo spazio alle due brave compagne Elena ed Aurora che hanno giocato una altrettanto ottima gara in difesa.
Ovvio poi che se abbiamo perso 3 a 0 significa che dobbiamo lavorare ancora di più, così come qualche incomprensione in campo può esserci stata, però lo stesso il gruppo non ha demeritato e noi rimaniamo ancorati alla certezza che la nostra squadra ha ancora la possibilità di crescere e cercare di conquistare la salvezza che rimane il nostro obbiettivo stagionale.
Godiamoci qualche giorno di riposo in questi giorni di festa e poi torneremo nuovamente in palestra per provare ad invertire la rotta in questo periodo sfortunato. Forza ragazze e forza Corbiolo, ma stavolta chiudiamo con un sincero augurio di Buon Natale a tutti. (by CIBA)