Bosco e Caselle , 24-02-18
Dopo la sosta della settimana scorsa riecco finalmente all’opera il nostro sempre splendido e simpaticissimo Minivolley, che con le sue due squadre ha dovuto affrontare altrettante avversarie molto forti e ben organizzate.
Su due campi, ovviamente diversi, hanno iniziato in contemporanea alle ore 15,00 sia la Squadra Rossa che quella Gialla.
Iniziamo da chi ha già giocato in trasferta (Rossa) e quindi dal team che schiera tra gli altri la Mariachiara e la Michela che insieme ai propri compagni/e sono andati a far visita alle bravissime rivali del Volley Caselle.
Ebbene la nostra formazione è stata letteralmente fantastica andando a conquistare un successo per nulla scontato, ma principalmente è stata forse la migliore partita disputata in questo torneo da un gruppo sempre più ben amalgamato. Il primo set poi è da cuori forti, e bisogna arrivare fino al 28-30 per avere il primo vantaggio del Corbiolo che successivamente cala un pochino e così il Caselle si porta in parità, ma nel terzo e conclusivo periodo sono ancora i nostri pallavolisti/e ad esultare e noi con loro perché questa vittoria ci fa veramente piacere ed il 2 a 1 è strameritato.
Hanno dovuto fare poca strada ma sudare molto di più invece i componenti della Squadra Gialla (nella foto Michelle ed Elena) perché impegnati in casa contro il Dual Volley (Dossobuono) che si è dimostrato come da pronostico un avversario davvero tosto.
La formazione ospite, arrivata a Bosco con solo 5 ragazze (tutte bravissime), ci ha messi in difficoltà in ogni set, e purtroppo, nonostante anche noi abbiamo una super squadra, non siamo riusciti ad evitare la sconfitta per 0 a 3 perché ci è mancata soprattutto la grinta e la volontà per ottenere una minima soddisfazione.
Nessun problema dai, stiamo parlando di mini-atleti che sono all’inizio della loro avventura pallavolistica nel Corbiolo e noi a prescindere da tutto siamo onorati e felici di averli con tesserati nelle nostre fila.
Brave a
tutte e due
le squadre. (by
CIBA)