Cerro V.se, 01-02-18
Sfida di lusso nel girone “C” della categoria Minivolley, perché si sono affrontate le due migliori formazioni del panorama nazionale!! Ma sì, dai, avete già capito di chi stiamo parlando, perché è evidente che il nostro pensiero va allo scontro fratricida tra le nostre Squadra Gialla e Squadra Rossa.
Il derby in casa Corbiolo è ormai un classico che si ripropone ogni stagione sportiva e come capitato negli anni precedenti per noi è felicità allo stato puro vedere quanto sono bravi i pallavolisti più giovani della Società.
Al di là della solita agitazione che ci accompagna in ogni match, e che provoca anche parecchi errori tecnici tipici di chi ha iniziato da poco questo splendido sport (ma col tempo questa paura sparirà), si è potuto apprezzare e vedere del gioco da parte di entrambe le squadre con azioni prolungate che hanno strappato gli applausi del pubblico presente.
Nella contesa di oggi hanno prevalso con merito le Gialle (3 a 0) però anche le Rosse sono state bravissime, ma quello che ci piace di più è il poter ammirare tutti insiemi i nostri campioni e campionesse per la foto di rito. Infatti ci riempie di orgoglio e speranza sapere che un giorno questi atleti non saranno più “avversari” ma giocheranno tutti “nel” e “per” il Corbiolo ed allora saranno davvero dolori per gli avversari che incontreremo per strada.
Un bravissimi a tutti quanti, ad iniziare ovviamente dalle nostre meravigliose allenatrici che fanno di tutto e di più per i loro ragazzi e ragazze. Ciaoooooo e forza Corbiolo. (by CIBA)