Cerro V.se, 24-02-18
Oggi a Cerro si è giocata in Under 16 una di quelle gare che sembrano già scritte ancora prima che la partita inizi, perché le favorite del girone (G.S. Novaglie) sono venute a far visita alle nostre ragazze che sono in un buon periodo, ma di certo non ancora all’altezza delle forti ospiti.
Il pronostico purtroppo è stato rispettato e per il nostro gruppo è arrivata una sconfitta per 0 a 3 (22-25, 19-25 e 19-25), però resta la consolazione di averci provato fino alla fine, e poi i valori tecnici in campo non sono apparsi così differenti come si pensava inizialmente visto che all’andata avevamo sofferto parecchio il sestetto avversario.
Ci siamo espressi molto meglio principalmente nel primo parziale, perché nei due set successivi c’è stato un calo mentale ed anche è subentrata un po’ di paura che ci ha tagliato le gambe e soprattutto la voglia di poter arrivare a conquistare almeno un set, che avrebbe riaperto completamente la gara.
Pazienza, questa sconfitta l’avevamo messa anche in preventivo, l’importante è che la nostra coppia di allenatori (Michele e Chiara) possano avere al più presto a disposizione in palestra l’organico al completo per poter ottenere dalla squadra ancora di più di quello che stanno già ricevendo. Forza ragazze e sotto con la prossima! (by CIBA)