Quinzano, 18-02-18
C’è perfino una punta di rammarico nella trasferta domenicale delle nostre bravissime Under 14 perché ormai ci stanno abituando bene, e a Quinzano visto il nostro periodo positivo si poteva conquistare addirittura il bottino pieno.
Nel primo set invece il sestetto locale ci mette in difficoltà e noi siamo un po’ lenti a reagire ed il 25-23 per Quinzano fotografa benissimo l’andamento equilibrato del parziale che vede però le ragazze del trio Lara, Paola e Arianna andare sotto per 1 a 0.
Il Corbiolo dal secondo set cambia completamente l’atteggiamento in campo e diventa tutta un’altra storia: battute non fortissime ma molto precise (errori quasi azzerati) e attacchi sempre più frequenti con buone percentuali di realizzazione, sono solo alcuni degli aspetti tecnici che ci portano ad imporci per 13-25 e poi 19-25 con la vittoria finale di 2 a 1 per Sara e compagne.
A fine match comunque tanta soddisfazione per questo gruppo che continua a migliorare e a regalarci belle soddisfazioni. Davvero tanti complimenti a tutte. (by CIBA)