Futsal: SFIDA STELLARE E DA RECORD: 21 GOL!!

07 Dicembre 2023
Bonavigo ci batte 11-10 ma che partita e che Corbiolo al Palasport di Bosco!

Difficile vedere tanti gol in un’unica partita, ma questo è il futsal e questo in particolare è stato il match tra il Corbiolo di mister Elvedin ed il Bonavigo 1961 formazione che attualmente è al 3° posto in classifica.

Una marea di azioni e di ribaltamenti di fronte hanno fatto divertire il tanto pubblico venuto a fare il tifo per i nostri ragazzi (grazie a tutti) che non si sono risparmiati per tutta la partita: chiuso il primo tempo in svantaggio per 1 a 4 si sono rimboccati le maniche fino a raggiungere gli ospiti sul 10 pari prima di incassare la rete della sconfitta proprio allo scadere!

C’è rabbia mista a delusione per come si è chiusa la gara, ma anche soddisfazione e soprattutto orgoglio per come abbiamo reagito e giocato questo incontro e per una volta facciamo pure il nome di un singolo “giocatore” che giocatore non dovrebbe essere: Pezzo Luca si è rimesso i guantoni del portiere (sulla “carta” è un nostro dirigente/allenatore) a causa dell’assenza dei titolari ufficiali e ha disputato un partitone permettendo ai suoi compagni di credere nella vittoria fino alla fine del confronto!

E con questa insolita ma doverosa annotazione chiudiamo e vi salutiamo con il nostro consueto grido di battaglia “Forza Corbiolo”!! (by CIBA)

Vuoi essere aggiornato sulle partite e le novità di U.S. Corbiolo?

E allora iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti subito