Futsal: AD UN PASSO DA UNA RIMONTA EPICA!!

18 Febbraio 2023
A Bonavigo solo il fischio finale dell’arbitro ci ferma dall’impresa.

Accipicchia che peccato, i ragazzi di mister Mujkic sfiorano l’impresa contro una fortissima avversaria come il Bonavigo 1961 ed alla fine si devono arrendere per 5 a 6, un risultato sostanzialmente giusto visto l’andamento dell’intera gara, ma che come detto potevamo capovolgere nel finale di partita.

Il Corbiolo si presenta al via con un organico un po' decimato dalle assenze ma quello che pesa maggiormente nell’economia del match è la nostra partenza al rallentatore che contro avversarie così forti si paga cara, ed infatti il 1° tempo si chiude per 4 a 1 in favore dei giocatori della bassa veronese.

La ripresa è invece piena di emozioni dove la grande reazione del quintetto biancogranata spesso sovrasta i rivali che subiscono due rimonte corbiolesi: La prima quando ci portiamo sul 3 a 4 e poi, dopo che il Bonavigo ci infilza altre due volte (3-6), proprio negli ultimi minuti del match quando con il portiere in movimento facciamo una doppietta (5 a 6) che lascia presagire al pareggio ma arriva ahinoi il triplice fischio dell’arbitro che mette fine alle ostilità ed alla nostre speranze di rimonta.

Pazienza per la sconfitta, anche stasera abbiamo accumulato altra esperienza che ci tornerà utile in futuro ma soprattutto ci siamo resi conto che queste Corbiolo può competere contro chiunque. Bravi lo stesso ragazzi!! (by CIBA)  

Vuoi essere aggiornato sulle partite e le novità di U.S. Corbiolo?

E allora iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti subito