Futsal: UN BRUTTO 1° TEMPO CI CONDANNA!!

11 Febbraio 2023
Non è bastata una grande reazione nella ripresa per evitare la sconfitta

Stavolta torniamo da Cornedo vicentino un po' a testa bassa e recitando un bel “mea culpa”, perché si perde per 4 a 2 la sfida con l’Agno Dionisio che all’andata avevamo battuto 12 a 1!!

Non sappiamo se proprio in virtù di quel risultato si pensava ad una partita “facile”, fatto sta che il nostro inizio gara è stato decisamente insufficiente perchè siamo entrati sul parquet molli e poco convinti anche se siamo noi a passare in vantaggio, ma questo non basta per farci trovare pronti davanti alla bella reazione del quintetto di casa che in pochi minuti ci punisce per ben 3 volte.

Quando si riparte, sotto 3 a 1, è tutto un altro Corbiolo che in pratica gioca quasi tutti i 30 minuti di gioco in attacco esponendosi però al rischio delle ripartenze degli avversari che infatti in uno dei pochi contropiedi fanno il quarto gol mentre noi riusciamo, malgrado le tante occasioni, a realizzarne soltanto uno.

Per certi versi è stata una partita stregata viste le occasioni mancate (perfino 2 tiri liberi sono andati a vuoto) però davvero dobbiamo ricordarci che ogni minima sbavatura si può pagare cara in Serie D ed allora forza ragazzi, facciamo tesoro di questa lezione e avanti tutta. Forza Corbiolo sempre. (by CIBA)

Vuoi essere aggiornato sulle partite e le novità di U.S. Corbiolo?

E allora iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti subito