Corbiolo, 13-08-18
Il “progetto” avrebbe dovuto partire ancora nella scorsa primavera, ma poi alcuni contrattempi hanno rallentato l’avanzare dei lavori che però sono sempre rimasti al centro dei nostri pensieri, e così finalmente oggi siamo qui a salutare l’avvento ufficiale dell’ US CORBIOLO su Facebook.
Prima di parlare della nostra “pagina” è però doveroso salutare e ringraziare coloro che negli anni scorsi avevano dapprima creato e poi mantenuto aperto questo canale “social” con delle pubblicazioni saltuarie, però la sola buona volontà al giorno d’oggi non basta più, perché serve sempre più velocità di informazione, preparazione e soprattutto costanza.
Noi, in loro onore, abbiamo deciso di proseguire sulla medesima pagina senza crearne una di nuova, perché vogliamo mantenere la stessa genuinità, gioia e voglia di parlare di tutto ciò che riguarda la nostra meravigliosa US CORBIOLO.
Ci siamo ancora una volta appoggiati alla “sapienza” ed ai consigli di Riccardo Zanini che è sempre più coinvolto nelle nostre attività, ma pian pianino i veri protagonisti di questa avventura saranno esclusivamente la Katia, la Daniela e Carlo che insieme al sottoscritto vi faranno vivere e respirare l’aroma che emana una Società speciale come la nostra.
Vi chiediamo di aver pazienza se all’inizio non saremo brillantissimi, ma nell’arco di poco tempo puntiamo ad essere il vero canale di informazione del Corbiolo e la speranza è quella di raccogliere il gradimento di tutti voi.
L’esordio lo abbiamo fatto pubblicando un post di promozione del volley, che è in difficoltà di partecipanti nelle prime fasce (minivolley) mentre il calcio non conosce ostacoli, ma ripetiamo: siamo solo all’inizio, perché il bello lo dovete ancora vedere!!!
Forza Corbiolo sempre e avanti tutta. (by CIBA)