Montecchia di Crosara, 03-03-18
Per la nostra Under 16 altro esame proibitivo perché dopo aver affrontato sette giorni fa le prime del girone, stavolta abbiamo dovuto giocare con le seconde del gruppo “M” ossia il Pink Volley.
Tra le altre cose a questo incontro ci arriviamo dopo aver svolto un solo allenamento settimanale (venerdì nevicava troppo per chiedere alle ragazze di venire in palestra), ma le vere difficoltà che incontriamo in questo periodo sono altre ed anche se mister Michele cerca di ingegnarsi di tutto non si possono fare i miracoli.
Del resto è un bel po’ che siamo numericamente scarsi, ed ogni volta ci toccano fare dei cambi ruolo oppure chiedere “in prestito” ragazze dell’ Under 18 o dell’Under 14 che si sacrificano per la causa del Corbiolo, però di certo non possiamo pretendere che si crei continuità di gioco ed amalgama di squadra.
Anche negli allenamenti siamo talvolta pochini ed allora tutto diventa più difficile ed il morale è abbastanza basso, però da un altro lato apprezziamo tantissimo tutte le ragazze che con i propri pregi e difetti danno sempre il massimo.
Così è stato anche con Pink Volley, che è certamente superiore a noi come organico, però non siamo riusciti ad opporre molta resistenza agevolando in questa maniera le avversarie nella conquista di un netto 3 a 0 in loro favore.
E’ in questi momenti, dove tutto sembra girare storto, che bisogna reagire e trovare la forza per migliorarsi restando uniti e noi siamo sicuri che il nostro gruppo dell’Under 16 ce la farà!! Dai ragazze, siamo tutti con voi. (by CIBA)