Sensazioni positive, sensazioni che non pensavamo di assaporare così presto, ma del resto come potrebbe essere diversamente!
Dopo la vittoria nell’esordio assoluto in Serie D, sette giorni dopo arriva anche il successo nella prima partita disputata davanti al pubblico amico del Palasport di Bosco.
E che successo!!
La prima frazione di gioco è sostanzialmente equilibrata con un Corbiolo ancora “tranquillo” che conduce 2 a 1, ma è nel secondo tempo che il futsal biancogranata si trasforma in uragano gonfiando la rete avversaria (i vicentini del Agno Dionisio) per ben altre 10 volte e chiudendo così il match per 12 a 1.
E’ quasi un peccato che proprio ora arrivi una mini sosta in campionato per fare spazio alla coppa (giocheremo ad Illasi) perché vorremmo che questo momento entusiasmante della squadra continuasse all’infinito.
Bravissimi a tutti e sempre forza Corbiolo. (by CIBA)