Bosco, 19-10-18
E’ un risultato altisonante quello che registriamo all’esordio in campionato dei ragazzi di mister Mirko Melotti, che dopo i primi scambi “rompighiaccio” contro il FC Hertha Vernello, dilagano nel punteggio fino al roboante 8 a 2 finale.
Oltre a quanto scaturito sul parquet del palasport Monti Lessini di Bosco, ci preme tuttavia spendere due brevi parole sul rinnovato Calcio a 5 del Corbiolo che si ripresenta in Serie A (campionato CSI) dopo essere stato vicino in estate alla Premier League, ossia il massimo livello di questo genere di tornei.
Ma al di là della categoria in cui giocheremo, la squadra è ancora una volta rinnovata, competitiva e motivata dopo la “campagna acquisti” fatta in estate dal Beppe Campedelli, ossia il mentore di questa nostra attività che ci ha regalato tanti successi negli ultimi anni e che promette bene anche in questa stagione.
Al fianco del mister adesso c’è anche il validissimo collaboratore Thomas Squaranti, che darà sicuramente un grande contributo nella gestione del gruppo e dei 16 ragazzi che compongono la rosa della squadra.
Oltre ai complimenti per questa bella vittoria, facciamo ad ogni giocatore l’augurio perché anche questa stagione sia contrassegnata dal divertimento e dalla voglia di stare insieme magari, e perché no, vincendo a più non posso!!!
Bravi e Forza Corbiolo. (by CIBA)