Calcio a 5: Illasi ci è indigesta, ma il popolo del Corbiolo rende onore ai nostri ragazzi!

19 Dicembre 2022
Nel giorno del Natale dello Sportivo incappiamo in una sconfitta

Quando si lavora tanto e bene come hanno sempre fatto, e stanno tutt’ora facendo i ragazzi di mister Mujkic c’è poco da fare: La tua gente, i tuoi supporter si innamorano della propria squadra e sono sempre pronti a tifarti ed applaudirti anche quando le cose non sempre riescono bene.

Così è stato sabato pomeriggio nel match giocato ad Illasi (dove avevamo già perso in coppa) perché abbiamo disputato una partita senza dubbio insufficiente, risvegliandoci solo nell’ultimo quarto d’ora ma oramai la frittata era fatta (5 a 1 per i padroni di casa il risultato finale).

Ebbene, i biancogranata hanno fatto lo stesso le corse per arrivare in tempo al Palasport di Bosco per essere presenti alla grande Festa del Natale e tutta la gente che seguiva l’evento ha premiato questo gruppo con un’ovazione per ribadire un po' quanto detto all’inizio: Il campionato del nostro Calcio a 5 è sicuramente straordinario e chissenefrega se per una partita facciamo flop!!

Questo è il Corbiolo e questi sono i ragazzi che vanno sempre sostenuti. Bravi lo stesso e sempre forza Corbiolo. (by CIBA)

Vuoi essere aggiornato sulle partite e le novità di U.S. Corbiolo?

E allora iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti subito