Salizzole, 24-02-18
Talvolta le stranezze del calendario, per quel che riguarda la nostra Prima Squadra, ti portano a giocare in sei giorni ben tre partite (tra l’altro con le prime 3 in classifica) e poi a fare una pausa di sedici giorni prima di tornare in campo.
Di certo questo riposo forzato ci ha permesso da un lato di rifiatare fisicamente, ma da un altro punto di vista ci ha fatto perdere la continuità dell’agonismo che solo le partite sono in grado di fornire.
Dopo questo preambolo, siamo comunque a commentare un match che ci ha visti impegnati nella bassa veronese in quel di Salizzole e le cose per il Corbiolo non sono andate bene perché dopo un primo set molto combattuto e vinto meritatamente (20-25) ci siamo un po’ disuniti e calati fisicamente (complici i numeri risicati dell’organico), lasciando al sestetto di casa la possibilità di ribaltare gara e risultato con quindi la vittoria finale per 3 a 1 (25-19, 25-15 e infine 25-19)
Dispiace perdere una gara così perché le avversarie, con tutto il rispetto, erano alla nostra portata ed il 1° set è lì a confermare quanto diciamo, però poi ci manca quella cattiveria necessaria per sopperire alle tante difficoltà di quando si gioca in trasferta con una squadra rimaneggiata come la nostra.
Peccato, adesso non dobbiamo demoralizzarci ed invece serve reagire già in previsione del prossimo incontro a Cerro contro Caprino (mercoledì 28 febbraio). Forza ragazze. by CIBA