Il grande giorno per la nostra nuovissima Under 13 è arrivato e così oggi abbiamo assistito all'esordio assoluto in campionato contro la Nuova Ajace.
Il gruppo biancogranata è formato da una quindicina di impavide ragazze che un po' provengono dall'under 12 ed un po' sono neo iscritte.
Un nell'impegno per la super Marika che deve amalgamare questo gruppo e cercare di renderlo competitivo coinvolgendo pian pianino anche le nuove arrivate.
Nella prima partita la squadra ha avuto una grande partenza e nel 1°set ha pure fatto un bel recupero riuscendo a vincere il parziale per 25-20.
Poi, al rientro in campo tra l'entusiasmo generale, siamo però un po' calati e pur senza demeritare bisogna riconoscere alle ospiti che sono state più concrete di noi e che hanno meritato la vittoria per 1 a 2.
Insomma, il lavoro per le nostre allenatrici non mancherà di certo (insieme alla Marika ci sono anche Carolina, Beatrice e Alice che gestiscono anche le piccole della "dodici") ma le premesse per toglierci qualche bella soddisfazione ci sono tutte!!
Per intanto un grosso complimento alla squadra e tanti applausi a questo ottimo gruppo biancogranata.... E ovviamente sempre forza Corbiolo. (by Ciba)