In una domenica con tanto sole il Corbiolo torna a vincere e convincere, ma oggi se si è giocato è anche merito di chi cura i nostri campi da calcio e quindi esprimiamo un grosso grazie agli instancabili Franco e Renato......... mentre sui sempre più positivi commenti dell'Alessandra abbiamo già detto quello che pensiamo: sono bellissimi

Una bellissima giornata oggi al campo di Bosco..Ecco i nostri ragazzi si presentano con la maglia gialla.. Sembra pasquetta per la temperatura , ma le uova non sono ancora pronte e allora si comincia la partita con l’Intrepida. Il Corbiolo ha una faccenda in sospeso con gli avversari..
All ’andata è stata l’ unica squadra che ci ha battuti e ci ha parato pure un rigore! Allora via con la rivincita!
Un primo tempo equilibrato con qualche fallo di troppo da parte degli avversari.. A questo proposito consigliamo al nostro bravo numero dieci Simo.. di venire già con le gambe fasciate.. tanto lo sappiamo che per fermarlo lo massacrano sempre.. lavoro fatto..

Si va a
riposo sullo zero a zero.. Una puntatina al bar e si torna nella melma ..
Ma finalmente il nostro bravo Tobia si scatena e arriva un bellissimo
gol!
I ragazzi si abbracciano e i tifosi esultano insieme a loro! La partita
prosegue sempre con il Corbiolo che attacca e ha molte altre occasioni.. Ma
ecco arriva Nicola che conclude in rete! Bravoo!
Non è finita raga mai molar..
Infatti poco dopo su punizione l’Intrepida riesce a segnare.. Bravo comunque al nostro super portiere Cri che oggi ha difeso la porta come fosse stata un bella ragazza in pericolo..
L’ arbitro di oggi si è guadagnato lo stipendio.. Oltre alle solite parole.. Ha espulso un giocatore avversario che si è permesso di dare una sberla al nostro Riki per fermarlo.. Che le bon come un toco de pan.. Ma non fatelo arrabbiare..
Finisce due a uno per il Corbiolo.. Ci voleva per il morale.. Bravi ragazzi..
Stamattina vi abbiamo finalmente riconosciuti.. ben tornati.
Segnatevi la predica di questa domenica Mister ha funzionato! E SEMPRE E COMUNQUE FORZA CORBIOLO!