Verona, 04-03-18
In pochissimo tempo la nostra Nadia è riuscita a mettere in piedi la trasferta all’ AGSM Forum di Verona, perché anche Corbiolo voleva rispondere “presente” all’invito dei dirigenti di Bluvolley Calzedonia, che chiedevano il supporto delle Società veronesi per spingere i Gialloblu nell’ultima gara di regular season contro Piacenza.
Pur non raggiungendo l’altissima adesione dell’altra volta (circa 120) anche oggi eravamo comunque una cinquantina di partecipanti, ed in più il match è stato davvero appassionante e da cuori forti con Verona che ha rimontato l’iniziale svantaggio di 0 a 2 fino al 3 a 2 finale.
Tanti i momenti intensi e significativi durante la partita come ad esempio la sfilata degli atleti nelle pause dei vari set, ma è stato spettacolare anche essere presenti in un palazzetto stracolmo di gente (oltre 4600 spettatori).
Insomma, chi è andato a Verona si è divertito un sacco tenendo in alto tra l’altro il nome del Corbiolo, ed a noi preme ringraziare di cuore quanti hanno accettato il nostro invito.
Grazie e bravissimi a tutti. (by CIBA)
PS: Pubblichiamo
alcune immagini tra le più
significative della giornata




