Volley S3: SIETE LA LUCE DEL CORBIOLO!!

28 Gennaio 2024
Domenica di festa a Verona per le nostre fantastiche piccoline… e che brave che sono!!

Una ventata di allegria e di spensieratezza che fa bene a tutti quanti …… così ci sentiamo quando giocano le super biancogranata del Volley S3 perché ci fanno appassionare alle loro sempre grandi imprese sportive!

Dopo quasi due mesi dall’ultima uscita, il Corbiolo è andato nell’ampio e bellissimo palazzetto Gavagnin a Verona per disputare due partite contro il Volley Belladelli ed il Peschiera Red, ed al di là dei risultati sportivi (una gara vinta ed una persa con l’identico punteggio di 3 a 0)  le piccoline allenate dal fantastico team formato da  Daniela, Elena, Arianna, Alice e Chloè sono state quasi perfette per come hanno interpretato tecnicamente le partite.

Prima palla stoppata, poi tutto il resto giocato al volo e con i passaggi giusti ….. con questi fondamentali abbiamo incantato i nostri tifosi e sempre queste giocato sono il segno tangibile dei tanti miglioramenti che stanno facendo queste atlete fantastiche.

Ovvio che le loro allenatrici fossero felici a fine giornata ed è altrettanto ovvio che tutto il Settore Volley del Corbiolo sia soddisfattissimo del loro lavoro!!

Non possiamo chiudere senza fare prima i complimenti agli amici della Virtus Volley che hanno organizzato alla perfezione questa giornata e completandola infine con un regalo a tutte le squadre presenti: davvero bravi.

Ciao a tutti e sempre Forza Corbiolo. (by CIBA)

Vuoi essere aggiornato sulle partite e le novità di U.S. Corbiolo?

E allora iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti subito