Volley: UNDER 13 DA SBALLO e UNDER 14 SUL PIEDISTALLO!

04 Novembre 2023
In settimana invece gara impossibile per la nostra Under 18!

Ancora qualche giorno e poi un po' tutte le formazioni del volley biancogranata popoleranno le scene provinciali dei campionati Fipav (solo l’Under 16 farà l’esordio con l’inizio del 2024).

Per intanto “accontentiamoci” delle gare dell’Under 18, 13 e 14.

Le prime escono dalla propria gara con le ossa un po' rotte per la netta sconfitta casalinga (0 a 3 con parziali bulgari) contro Antares, formazione che tra poco parteciperà alla Serie C!! Questo è il torneo Under 18: Un continuo confronto con squadre assolutamente fuori portata per il Corbiolo e quindi diciamo all’intero gruppo capitanato da Eli ed Ale di non spaventarsi e di tirare avanti dritte senza paura….. la Società è al vostro fianco sempre!!

Di tutt’altro tenore è invece la cronaca della gara delle giovanissime dell’Under 13 che a Stallavena raccolgono 3 meritatissimi punti vincendo un match che ci ha visti partire benissimo e poi, pur con i vari cambi formazione, continuare a giocare una buona pallavolo fino al conclusivo 0 a 3 (15-25, 19-25 e 22-25). La cosa più bella di questo match è comunque che in campo c’era una Squadra vera, e la “S” maiuscola vuol proprio significare l’affiatamento e la voglia di aiutarsi che c’è tra atlete senza dimenticare le nostre super allenatrici Marika e Beatrice….brave a tutte quante.


Con un risultato meno eclatante ma con una prestazione altrettanto esaltante (oggi siamo in vena di rime) anche le Under 14 si meritano un sacco di complimenti per come hanno affrontato la sfida casalinga con il Valpantena.

Nei primi due set siamo stati protagonisti e padroni della gara (25-17 e 25-21) giocando molto bene e con tanta determinazione che ci ha permesso di recuperare nel secondo parziale.

Manca forse ancora quella cattiveria agonistica che ti fa fare un ulteriore balzo in avanti ed è forse proprio per questo che nell’ultimo game le ospiti riescono a sorprenderci ed a conquistare il punto della bandiera (20-25) fissando così lo score finale sul 2 a 1 per il Corbiolo.

A Michele e Laura con le loro ragazze diciamo solo una cosa: bravissime!!

E ovviamente sempre forza Corbiolo….. (by CIBA)

Vuoi essere aggiornato sulle partite e le novità di U.S. Corbiolo?

E allora iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti subito