Volley: TEMPO DI RELAX PRIMA DELLA VOLATONA FINALE

01 Maggio 2022
La Prima Squadra esce a testa alta dal confronto con Illasi e si ricarica in discoteca, mentre le piccole dell’Under 12 si gustano un’ottima pizza!!

Non c’è stato nulla da fare per le ragazze di Paolo contro le attuali leader in classifica dell’Illasi, anche se abbiamo sostanzialmente giocato alla pari come raccontano i parziali del match (23-25, 24-26, 21-25 per lo 0 a 3 finale).

Proprio i punteggi e soprattutto la bella prestazione sono però di conforto per la prossima gara, che diventa una specie di spareggio con Monteforte per accedere ai playoff promozione e, giusto per caricare ulteriormente le ragazze, la nostra dirigenza ha pensato bene di organizzare una serata in pista da ballo perché veramente mercoledì a Cerro ci sarà da ballare!!

Per non essere da meno anche le giovanissime dell’Under 12 della Marika si sono regalate una serata insieme dopo l’allenamento del sabato pomeriggio.  Loro però hanno bisogno di crescere ed allora era giusto puntare sul ritrovo in pizzeria, che così per l’autunno prossimo ci ritroveremo con tutte atlete cresciute di almeno mezzo metro rispetto a quest'anno!

A parte gli scherzi, bravissimi a tutti quanti, sia a chi ha partecipato ed in particolare a chi ha organizzato questi piacevoli appuntamenti che sono indispensabili e preziosi come l’oro, negli sport di squadra, per creare sintonia ed unione  ….. chiudiamo battendo un grosso cinque alle biancogranata della Prima Squadra  in vista del prossimo importante big match……. Forza Corbiolo sempre.  (by CIBA)

Vuoi essere aggiornato sulle novità di U.S. Corbiolo?

E allora, Iscriviti alla nostra newsletter!