Rieccole le ragazze della nostra Prima Squadra che si ripropongono in campionato per vivere una nuova avventura che al momento non sappiamo valutare dove ci porterà, perché come sempre ogni stagione inizia con novità e cambiamenti rispetto all’anno precedente.
La rosa della squadra è un po' meno numerosa ma lo “zoccolo duro” è rimasto intatto, così come siamo molto contenti del positivo ritorno di alcune nostre ex atlete che si erano allontanate dal volley …. Ma una cosa che rimane certa e sicura, come dovrebbe essere sempre il DNA biancogranata, è la tantissima voglia di fare bene e voglia di riscatto.
Mister Michele, (anche per lui si tratta di un “ritorno alle origini”) può dirsi soddisfatto della prestazione d’esordio delle sue ragazze che contro Soave non hanno mai rischiato nulla e se nel 1° set sono state addirittura travolgenti con i nostri attaccanti assoluti protagonisti (25-7), poi si sono “tranquillizzate” nei due successivi parziali chiudendoli a 18 e 15.
Insomma, un bel 3 a 0 che dà vigore e forza ad un gruppo che vuol dimostrare il proprio valore dopo la delusione della scorsa stagione.
Bravissime ragazze, che ben inizia è a metà dell’opera ed allora sempre Forza Corbiolo!! (by CIBA)