Sempre belle da vedere e brave da morire quando scendono in campo…. Chi potrebbero essere se non le nostre baby campionesse del Volley S3?
A Tregnago si sono comportate benissimo contro le due squadre della Società organizzatrice di casa ed a parte i risultati (una gara vinta ed una persa sempre con il punteggio di 2 a 1) hanno fatto felici le loro allenatrici Elena e Daniela mostrando tanti miglioramenti rispetto alle partite precedenti e lo striscione che hanno esposto a fine giornata è davvero l’emblema di un gruppo che funziona sotto ogni aspetto a 360°!!
Brave, brave e brave ancora a tutte le protagoniste di questa bella stagione sportiva.
Diciamo brave lo stesso anche a tutte le altre squadre biancogranata che però tornano a casa con qualche soddisfazione per il gioco espresso (in particolare l’Under 13) ma con zero punti ….. chissà se sono state le scorpacciate pasquali a lasciare il segno in negativo!
Mah, fatto sta che avevano iniziato male mercoledì sera le ragazze della Prima Squadra sconfitte a Locare per 3 a 0 e lo stesso risultato ha segnato la gara delle girls di Michele e Laura contro il consorzio del Planet Volley di sabato pomeriggio.
Domenica pomeriggio è poi toccato all’Under 14 uscire sconfitta per 3 a 0 con un altro consorzio (West Verona Volley) ed il cerchio negativo è stato chiuso dall’Under 16 che a Monteforte d’Alpone non è andata oltre l’1 a 3 dopo l’illusione di un ottimo 1° set.
Forza ragazze e sempre Forza Corbiolo….. o meglio lavoriamo sempre di più perché il “Corbiolo sempre in vettA”, così come recita lo striscione del Volley S3, diventi prima o poi realtà! (by CIBA)