Volley: DOPPIO HURRA’ PER L’UNDER 14….. LA “18” CADE IN PIEDI MALGRADO LA SCONFITTA!!!

08 Febbraio 2024
Pronta riscossa per le più giovani, mentre le ragazze di Ale ed Eli perdono ma lo stesso giocano più che bene a Verona!

E’ un periodo dove si gioca molto, quasi ogni giorno della settimana, ed allora dobbiamo velocizzarci nel raccontare le partite delle squadre biancogranata.

Dopo la delusione di sabato scorso c’è una splendida reazione del gruppo allenato da Michele e Laura che dalle due trasferte in programma (la prima a Locara, la seconda a Quinto) si porta a casa tutti e 6 i punti in palio visto che conquistiamo due ottimi 3 a 0.

Nell’est veronese dominiamo i primi due set e soffriamo un po' nella terza frazione a causa di qualche nostro errore di troppo…… nella bassa Valpantena invece è il contrario: Il primo set è combattutissimo ma dimostriamo cuore e forza (26-24), mentre nei due parziali successivi manteniamo sempre noi il controllo della situazione.

Insomma due belle vittorie che ci fanno venire un po' di rabbia per le possibili finali provinciali mancate di un soffio, ma allo stesso tempo ci raccontano di una squadra che è viva più che mai e che nel prossimo campionato primaverile vuole stupire ancora di più….Brave ragazze!

Per come hanno interpretato il match e per come hanno giocato, meritano sicuramente applausi anche le donne dell’ Under 18 che nell’ennesima sfida con Intrepida Volley a Verona devono arrendersi per 3 a 1, però dopo aver davvero disputato una buonissima partita.

Nel torneo di 3^ Divisione sapevamo già che avremmo avuto vita dura in ogni incontro disputato, ed è per questo che apprezziamo molto la tenacia e la voglia di giocare delle nostre ragazze, alle quali chiediamo solo impegno e sacrificio in palestra…… per i grandi risultati ci sarà da aspettare ancora, ma la Società è, e sarà sempre paziente con loro. Brave lo stesso a tutte e sempre Forza Corbiolo. (by CIBA)

Vuoi essere aggiornato sulle partite e le novità di U.S. Corbiolo?

E allora iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti subito