UNDER 18: E’ TUTTO COMPLICATO, MA SIAMO ANCORA VIVI!

12 Novembre 2023
Periodo no per il nostro team ma a San Bonifacio si vedono spiragli di luce!

Con la gara domenicale giocata a San Bonifacio e persa 0 a 3, termina il nostro percorso nella prima fase del campionato Under 18: Un percorso che era iniziato anche egregiamente e che aveva trovato il suo culmine con la vittoria sul Tregnago, ma da lì in poi ci siamo come bloccati e sono arrivate 4 sconfitte consecutive con alcune gare davvero bruttine da vedere.

Non avevamo alcuna velleità di grosse soddisfazioni da questo campionato, anzi sapevamo già che sarebbe stato difficile per il nostro giovane gruppo (è giusto ricordare che il Corbiolo schiera atlete tra i 15 e 16 anni), però piaceva l’idea di far fare esperienza a queste ragazze che indossano la maglia biancogranata.

Adesso tra l’altro non solo continueremo nella seconda fase di questo torneo, ma inizieremo anche a giocare in Terza Divisione (siamo inseriti nel girone A) contro formazioni ancora più esperte e mature e quindi la preoccupazione è davvero quella di sostenere e fare coraggio al gruppo allenato da Alessandro ed Elisabetta.

Contro la Conceria Jolly/Sambo il Corbiolo ha fatto vedere cose buone e soprattutto c’è stata tanta applicazione nonostante il risultato, a testimonianza che queste ragazze saranno pure giovani ed inesperte ma hanno anche un grande cuore e vogliono combattere fino alla fine.

Restiamo uniti allora ed anche se arriveranno ancora delusioni contro squadre più forti non abbattiamoci, anzi cerchiamo di uscire dal campo a testa alta sapendo di aver fatto tutto il possibile.

Forza Corbiolo e forza Under 18 sempre.  (by CIBA)

Vuoi essere aggiornato sulle partite e le novità di U.S. Corbiolo?

E allora iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti subito