Under 13: FE-NO-ME-NA-LI

27 Gennaio 2024
Contro un grande Soave il Corbiolo gioca una super partita e vince 3 a 0

Scandiamo bene, sillaba dopo sillaba, questo aggettivo che abbiamo usato per descrivere la splendida gara della nostra super Under 13, perché davvero se lo meritano le ragazze della Marika, che insieme a  Carolina e Beatrice cerca in ogni allenamento di far crescere un gruppo che speriamo si sia definitivamente sbloccato dalle tante paure e incertezze tipiche di questa età.

Il dovere di cronaca ci impone però di sottolineare che sabato a Cerro si sono affrontate due ottime formazioni e le ospiti del Soave Volley hanno davvero disputato una grande partita e magari si sarebbero pure meritate di vincere almeno il 2° set (terminato 25-23 per noi).

Tutto ciò però non fa che aumentare il valore della prestazione delle biancogranata che finalmente hanno tirato fuori le unghie così come fanno le leonesse per avvinghiare le proprie prede!! Sul parquet abbiamo messo tanta qualità ma soprattutto concentrazione e quella voglia di vincere che è determinante per poter festeggiare a fine match.

E dunque che festa sia, perché stavolta questo giovanissimo Corbiolo se la merita proprio!! Bravissime ragazze e ovviamente sempre forza Corbiolo! (by CIBA)

Vuoi essere aggiornato sulle partite e le novità di U.S. Corbiolo?

E allora iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti subito