Under 12: ORGOGLIOSI DI UN GRUPPO COSI’ BELLO!!

27 Marzo 2022
A Cerea perdiamo 3 a 0…… ma il giovanissimo Corbiolo si sta preparando per un grande futuro

Senza paura e timori reverenziali: Così domenica mattina l’Under 12 del Corbiolo si è presentato a Cerea pur sapendo già in partenza che sarebbe stata una trasferta proibitiva contro  Spacer Volley.

Anzi, vi diciamo pure che la “selezione” biancogranata, formata dai più giovani del numeroso gruppo guidato dalla Marika, ha affrontato il match col sorriso (la foto in copertina è troppo bella!!) e con la consapevolezza che questo è soltanto un ulteriore passo del percorso di crescita di un team che ha davanti a sé un futuro roseo.

Già da qualche settimana abbiamo aggiunto un allenamento il sabato pomeriggio ed ora c’è la necessita di far giocare il più possibile ogni componente della squadra, malgrado non sia facile visti i tanti atleti tesserati.

Certamente questa politica non ci premierà con i risultati, almeno nell’immediatezza, però siamo convinti che a fine anno sportivo ci ritroveremo con dei bravissimi atleti/e pronti per affrontare il 2022/23 con determinazione.

Ovviamente c’è ancora tanto da giocare in questa stagione e sicuramente ce la metteremo tutta per vincere il maggior numero di gare possibili, ma se arriverà qualche sconfitta pazienza: Servirà solo guardare sempre avanti per ripartire più forti di prima!

Bravissimi a tutti lo stesso dunque, e come sempre Forza Corbiolo.  (by CIBA)  

Vuoi essere aggiornato sulle novità di U.S. Corbiolo?

E allora, Iscriviti alla nostra newsletter!