L’UNDER 12 CI SALUTA CON UN GRANDE SORRISO!! GRAZIE RAGAZZE E RAGAZZI

15 Maggio 2022
Termina la stagione ufficiale delle nostre atlete/i che continueranno però ad allenarsi per catapultarsi già alle imminenti sfide del 2022/23

Eravamo talmente concentrati sui grandi preparativi per la prossima stagione, con tanto di rimescolamento degli organici in funzione delle future categorie che troveremo nel 2022/23, che ci siamo quasi dimenticati che dovevamo ancora giocare una partita con San Bonifacio (per la conquista di un simbolico 13° posto).

Vabbè, la nostra super Marika è abituata a questo e ben altro, ed in un battibaleno ha allestito la formazione che avrebbe di fatto messo la parola “fine” alle gare ufficiali di quest’anno.

Ne è nata una bella partita giocata con agonismo, ma anche con tanta voglia di divertirsi per festeggiare una stagione che per il Corbiolo si può considerare positivissima.

Alla fine hanno vinto le ospiti per 1 a 2 (18-25, 20-25 e 25-21) ma chissenefrega, l’importante è stato essere tornati sul parquet di gioco e ribadire che questo gruppo si è dimostrato solido, unito ed all’altezza della situazione in ogni occasione.

Eccoci allora ai saluti finali con tanto di ringraziamenti sia ai meravigliosi atleti che sempre hanno onorato la maglia del Corbiolo, alla bravissima Marika che si è dimostrata ancora una volta una grande allenatrice ed infine alla Katia che ha coordinato, in qualità di dirigente,  questo formidabile team.

Tantissimi complimenti a tutti ed ancora grazie!!  (by CIBA)

Vuoi essere aggiornato sulle novità di U.S. Corbiolo?

E allora, Iscriviti alla nostra newsletter!