Under 12: A BELFIORE SBOCCIA LA PRIMAVERA DI UN GRANDE CORBIOLO!!

24 Aprile 2022
Le nostre certezze trovano conferma proprio all’ultima giornata della seconda fase: Abbiamo uno squadrone!!

Ad essere sinceri, anche se non cambiava per nulla il nostro giudizio sulla bontà della nostra Under 12, quello “zero” nella casella delle vittorie del girone Silver, riservato alle seconde classificate, ci dava comunque un po' di prurito se non addirittura fastidio.

Le super atlete di una sempre più brava Marika,hanno allora pensato bene di farci rilassare con un’ottima prestazione che conferma quanto stiamo dicendo da molto tempo, ossia che il gruppo è super competitivo in ogni componente della squadra e che il futuro è tutto dalla nostra parte.

A Belfiore, contro le padrone di casa della Vetrocar, il Corbiolo ha fatto subito capire alle avversarie che le nostre ultime sconfitte non avevano per nulla scalfito la fiducia nelle potenzialità della squadra e che in ogni set avrebbero avuto a che fare con un sestetto agguerrito.

La gara è stata molto bella con tutte e due le squadre desiderose di portarsi a casa la vittoria, ma dopo che i primi due parziali erano stati equamente suddivisi tra le due contendenti, ecco che nel terzo set, proprio nei punti finali, riusciamo a cogliere un 25-23 che fa alzare in piedi il nostro pubblico per i meritatissimi applausi ad un team che non ha mai smesso di lottare e lavorare in palestra, anche quando non arrivavano i risultati.

Ecco perché siamo super contenti di questa vittoria, perché premia l’impegno e la dedizione per la propria Società di un gruppo di oltre 20 atleti e della loro allenatrice!!

Bravissimi a tutti e sempre e ovunque Forza Corbiolo.  (by CIBA)

Vuoi essere aggiornato sulle novità di U.S. Corbiolo?

E allora, Iscriviti alla nostra newsletter!