Non smette di stupire la nostra Under 12 che in questa piovosa domenica riesce a far comparire un raggio di sole in casa Corbiolo andando ad “espugnare” la palestra dell’Intrepida Volley.
Contro la compagine cittadina il team della Marika, aiutata durante la settimana da Lara, Emma ed Arianna, sfodera un’altra bella prestazione accaparrandosi 2 punti che sono più che sufficienti per mantenersi al momentaneo 1° posto (Intrepida – Corbiolo 1 a 2 per 20-25, 22-25 e 25-15).
E’ proprio una bella soddisfazione per il nostro Settore Pallavolo e ovviamente per l’intero gruppo squadra che ad un match dalla fine del girone V “Steel 2” può ancora sperare di arrivare agli ottavi di finale assoluti di categoria: E guarda un po', la prossima avversaria del Soave sarà proprio una delle due dirette antagoniste (l’altra è la Virtus).
Peccato che questo scontro al vertice arriverà soltanto il 10 maggio e quindi ci sarà da attendere parecchio, ma siamo certi che i biancogranata in questo lasso di tempo si prepareranno a dovere per provare a compiere questa bella impresa…. E comunque per noi sono già stati super così!!
Forza Corbiolo sempre (by CIBA)