SI TORNA A FARE SUL SERIO!!

16 Settembre 2022
Domenica 18 settembre sarà la Prima Squadra a debuttare per prima in campionato in una stagione strapiena di novità per il Corbiolo

Ormai ci siamo, è questione soltanto di qualche ora e poi potremo dichiarare la nuova stagione sportiva ufficialmente iniziata!

Sarà la Terza Categoria di mister Pia ad esordire sul campo di Via Po a Verona contro la formazione della Zai Golosine e poi nelle prossime settimane a ruota tutte le altre squadre biancogranata sia del Calcio che del Volley.

Questo 2022-23 è pienissimo di novità, sportive ed anche organizzative, per i nostri colori…. Ne elenchiamo solo alcune:

Per la prima volta della nostra storia il Calcio a 5 parteciperà ad un campionato federale (Serie D), in tutti i settori tecnici registriamo l’arrivo di tanti nuovi allenatori ingaggiati dalla Società in estate che ci daranno una grossa mano a crescere e migliorare l’offerta sportiva ai nostri ragazzi/e.

Proprio in questi giorni stiamo firmando il contratto di acquisto di un minibus da 20 posti che ci darà ulteriore forza per proporci in quei paesi più lontani geograficamente dai campi e palestre dove ci alleniamo…. Una notizia che avrà un impatto straordinariamente positivo per il Corbiolo.

Insomma, è stata un’estate piena di preparativi e di grande lavoro ma questo extra impegno siamo sicuri ci porterà sempre più in alto!!

Chiudiamo dando il benvenuto agli ultimi gruppi ancora in “pausa estiva”, che poi rappresentano gli estremi delle nostre attività: 1-2-3 Volley e Piccoli Amici da una parte e Gruppo della Ginnastica dall’altra.

Buon anno sportivo a tutti e sempre Forza Corbiolo.  (by CIBA)

Vuoi essere aggiornato sulle novità di U.S. Corbiolo?

E allora, Iscriviti alla nostra newsletter!