Prima Squadra e Under 18: UN MERCOLEDI’ DA INCORNICIARE!!

01 Febbraio 2024
Due successi nella stessa serata….. questo è grande Corbiolo !!

La serata perfetta!! E non stiamo lì a scomodare le statistiche su quanto tempo era che non succedeva, perché conta soltanto che mercoledì sera le nostre formazioni più grandi ci abbiano regalato entrambe due splendide vittorie, anche se arrivate in maniera molto diversa una dall’altra.

Partiamo da chi ha iniziato e soprattutto finito prima la propria partita, ossia la nostra Prima Squadra che ha vinto dominando in lungo ed in largo la sfida casalinga con Tregnago.

Un 3 a 0 con dei parziali (25-11, 25-14 e 25-19) che non lasciano dubbi sulla condotta di gara del sestetto di Michele che si è espresso su alti livelli di gioco dall’inizio alla fine del match con una carica agonistica pazzesca che ha fatto la vera differenza in positivo rispetto alle avversarie.

Insomma, una bella prestazione che ci lancia a 22 punti con 9 gare giocate, e diventa anche un buon viatico per le prossime importanti sfide che ci diranno davvero chi siamo: il recupero con Pink Volley e poi il big-match con Valdalpone (sempre in trasferta) saranno determinanti per classifica e futuro del Corbiolo!! Forza ragazze, continuate così!

Nella classifica del girone A di 3^ Divisione, la nostra Under 18 di punti ne ha “soltanto” sette, ma in realtà per il gruppo di Alessandro ed Elisabetta valgono tantissimo perché neppure preventivati, visto che le biancogranata sono una formazione molto giovane che spesso si confronta con squadre molto più esperte e grandi.

Gli ultimi 2 punti arrivano comunque dalla terza gara stagionale giocata con Planet Volley a Montorio (tra U18 e 3^ Div.), dove ancora una volta ci siamo imposti al tie-break dopo una contesa infinita ed equilibratissima (25-21, 23-25, 24-26, 25-22 e 10-15).

Sappiamo dove dobbiamo migliorare perché certamente non siamo perfetti, ma le nostre ragazze stanno dimostrando sempre più unione e soprattutto carattere da squadra vera ….. prendiamo ad esempio il terzo set quando eravamo sotto 16-12: Le biancogranata non si sono demoralizzate e punto dopo punto abbiamo costruito la rimonta per il 24-26 che ci ha portati sul 2 a 1 per noi!

Che altro dire: Anche voi, come le “sorelle” della Prima Squadra continuate così e ovviamente Forza Corbiolo sempre ed ovunque. (by CIBA)

Vuoi essere aggiornato sulle partite e le novità di U.S. Corbiolo?

E allora iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti subito