Prima Squadra: VITTORIA FONDAMENTALE DI UN OTTIMO CORBIOLO CONTRO UNA SFORTUNATA NUOVA CALDIERO

07 Aprile 2022
Con questi 3 punti le nostre ragazze sono ancora in piena corsa per un posto ai play-off

Scivoliamo al 4° posto in classifica, a causa delle due partite in meno rispetto a Monteforte, ma il margine per recuperare c’è tutto, ed inoltre diamo una spallata quasi decisiva proprio alla Nuova Caldiero dell’amico D.S. Claudio Dalla Tezza.

Questa la situazione al termine di una bella partita tra due belle squadre, segnata però da un serio infortunio sofferto da un’atleta delle ospiti che ha sicuramente condizionato il match.

La sfida è una specie di scontro diretto per le prime posizioni e ci vede partire con molta determinazione e tanta positività in campo, che ci consentono di passare in vantaggio per 1 a 0 (25-21).

Naturale a questo punto che le avversarie si giochino il tutto per tutto ed infatti noi soffriamo ed andiamo in svantaggio di qualche punto, ma a metà set ecco l’episodio chiave che costringe il nostro grande arbitro Tarcisio a fermare la gara per oltre 10 minuti….. alla ripresa del gioco la Nuova Caldiero non è più la stessa, soffre psicologicamente l’infortunio ed un Corbiolo mai domo si porta avanti per 2 a 0 (25-23).

Nel terzo set le ospiti recuperano lucidità e ce la mettono tutta  per fermarci, ma le ragazze di Paolo sanno che non possono sbagliare proprio ora e così dopo un set combattutissimo (25-22) portiamo a casa i 3 punti che volevamo fortemente!

Noi non sappiamo come sarebbe andata la partita senza quell’infortunio, di certo però sappiamo che la nostra Prima Squadra è viva più che mai e pronta ad affrontare le prossime 7 partite che saranno ognuna come una finale!!

Bravissime a tutte e sempre Forza Corbiolo. (by CIBA) 

Vuoi essere aggiornato sulle novità di U.S. Corbiolo?

E allora, Iscriviti alla nostra newsletter!