Prima Squadra: CHE SOGNO, SIAMO AI PLAY-OFF!!

13 Maggio 2022
Una settimana pazzesca, terminata con la nostra vittoria a San Giovanni Ilarione, ci regala gli spareggi promozione.

Un grande Corbiolo, che non muore mai, approfitta dell’harakiri del Monteforte e ad una giornata dal termine è sicuro del 3° posto finale


Dopo la sconfitta di mercoledì scorso nello scontro diretto col Monteforte, sembrava quasi tutto perduto, ed invece ecco avverarsi il nostro sogno e con addirittura un turno di anticipo il terzo posto è matematicamente conquistato.

Andiamo però con ordine: Ad inizio settimana le rivali vengono sconfitte dal Legnago (e fin qui nulla di strano vista la forza delle prime in classifica) ma il loro vero suicidio è l’ulteriore sconfitta casalinga di ieri sera con San Martino.

A questo punto la gara contro Pink Volley diventa fondamentale per il Corbiolo, e le nostre favolose biancogranata non si lasciano di certo scappare quest’occasione d’oro vincendo per 0 a 3 (23-25, 17-25 e 23-25) in trasferta.

E’ fatta!! Siamo sicuramente ai play-off visti i 4 punti di distanza in classifica, e questo è il giusto premio per un gruppo che ha saputo costruire qualcosa di grande nonostante la rivoluzione estiva che ha visti sia tanti cambi nell’organico della squadra e sia l’arrivo del nuovo allenatore (un bravissimo Paolo).

Grandissime ragazze e grande Mister!!

Ora, dopo che giocheremo l'ultima giornata di campionato ad Illasi, ci aspetteranno gli spareggi promozione con le possibili antagoniste ancora da definire (su 6 squadre partecipanti ne verranno promosse 2) ed anche se il Corbiolo non sarà certo una delle favorite, sognare non costa nulla e chissà che queste meravigliose ragazze non riescano a farci vivere altri momenti indimenticabili.

Orgogliosi di voi, orgogliosi di avere un cuore biancogranata e sempre Forza Corbiolo.  (by CIBA)

Vuoi essere aggiornato sulle novità di U.S. Corbiolo?

E allora, Iscriviti alla nostra newsletter!