Prima Squadra: A SECCO DI PUNTI…… MA IL CORBIOLO FA DAVVERO UNA BUONISSIMA PRESTAZIONE

16 Aprile 2022
Legnago ci batte 3 a 0, però la situazione in classifica rimane apertissima a qualsiasi soluzione

Non ci riesce l’impresa di battere Griffon Volley per sorpassare la Pallavolo Monteforte in classifica, comunque dalla sfida di Cerro usciamo a testa alta e confortati da un’ottima condotta di gara delle ragazze di Paolo.

Alla vigilia si cullava il sogno di poter ribaltare il pronostico del match, ma le ospiti si sono dimostrate più forti di noi nel 1° set (20-25), mentre nel secondo parziale è uscita la loro esperienza nel saper approfittare delle biancogranata ai vantaggi per 26-28!

E’ stato in questo momento che si è decisa la gara, perché dal possibile 1 a 1 di è passati ad uno 0 a 2 che ha fiaccato un po' le speranze di un Corbiolo che ha giocato davvero bene per l’intera partita e che ci lascia quindi molto fiduciosi per i prossimi impegni di campionato.

Giocassimo sempre così, probabilmente saremmo più avanti in classifica e potremmo affrontare qualsiasi avversaria senza timore, però si sa che la pallavolo non è una scienza perfetta ma che invece risente di tante variabili, ed allora ci toccherà soffrire fino alla fine.

Per le nostre ragazze (nella foto da sx Alessandra, Jessica e Silvia) qualche giorno di riposo e poi martedì si ritorna in palestra per preparare al meglio la sfida con Pink Volley in programma mercoledì 20 aprile.

Chiudiamo non solo con il classico motto “Forza Corbiolo sempre” ma anche facendo i migliori auguri di Buona Pasqua a tutta la Prima Squadra e più in generale a quanti ci seguono su questo sito. (by CIBA)  

Vuoi essere aggiornato sulle novità di U.S. Corbiolo?

E allora, Iscriviti alla nostra newsletter!