Prima Squadra: DOPO IL SECONDO SET SPEGNIAMO LA LUCE!!

10 Febbraio 2024
A S. Giovanni Ilarione arriva la seconda sconfitta stagionale

La seconda sconfitta in campionato è una di quelle che fanno veramente male, che possiamo paragonare ad un bel ceffone in faccia!!

Col Pink Volley, nostro diretto antagonista per l’accesso ai playoff, incappiamo in una partita che fino al secondo set era stata equilibrata e piuttosto spettacolare con il sestetto di casa più bravo di noi nel primo parziale (25-21), ma che subito poi ha dovuto arrendersi alla grande reazione delle ragazze di Michele che pareggiavano i conti sull’ 1 a 1 (20-25).

I presupposti per giocarci la gara fino alla fine c’erano quindi tutti, ed invece no, perché da lì in poi siamo completamente scomparsi dal campo e per il team avversario è stato fin troppo facile avere la meglio sul Corbiolo (25-10 e 25-7 i punteggi da brividi).

Cosa si può dire? Niente, non servono altre parole, ma anzi facciamo come le grandi squadre che sono capaci di leccarsi le ferite per  poi riprendere la lotta in un torneo che ci vede ancora al 3° posto.

Dai ragazze, il vostro valore e il vostro orgoglio di indossare la nostra casacca possono fare ancora la differenza da qui in poi!!

Sempre e ovunque Forza Corbiolo . (by CIBA)

Vuoi essere aggiornato sulle partite e le novità di U.S. Corbiolo?

E allora iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti subito