Prima Squadra: CHE SCIVOLONE!!

07 Maggio 2022
Sconfitta senza attenuanti con Monteforte…… ma non è finita, forza ragazze ce la possiamo ancora fare.

Che rabbia, proprio nella gara che ci poteva far volare ai playoff imbrocchiamo una serataccia dove l’intera squadra quasi mai si esprime ai propri livelli.

Le ospiti si impongono per 0 a 3 (23-25 e 14-25 i primi due parziali) e la parola fine viene messa al termine di un interminabile terzo set dove non sfruttiamo la ghiotta occasione di riaprire il match soccombendo per 29-31..


Nello sport non sempre tutto si riesce a spiegare e talvolta bisogna accettare anche situazioni come queste dove le biancogranata di Paolo non riuscivano ad “accendersi” pur essendosi preparate benissimo a questo confronto decisivo.

Pazienza! E adesso?

Ora la situazione si capovolge in favore proprio delle ospiti che rimangono dietro noi di un solo punto ma con una partita da recuperare e quindi con la concreta possibilità di sorpassarci.

Davanti alla Bea , il nostro capitano, ed alle sue compagne rimangono due ostacoli da superare, uno obiettivamente quasi impossibile (Illasi in trasferta) ed un altro più alla nostra portata (Pink Volley sempre lontani da casa).

Dai ragazze, crediamoci fino alla fine e sempre forza Corbiolo.  (by CIBA)

Vuoi essere aggiornato sulle novità di U.S. Corbiolo?

E allora, Iscriviti alla nostra newsletter!