C’è poco da fare e non ce ne vogliano le altre squadre del Corbiolo, ma quando si muovono le pallavoliste più giovani della Società, fanno così tanto rumore e creano un entusiasmo tale a cui è impossibile resistere, e quindi eccoci qui a scrivere due brevi pensieri sulla loro prima esperienza stagionale vissuta a Poiano.
In realtà parliamo più in generale del nuovissimo gruppo che
si è formato quest’anno, perché quasi la totalità dell’intero organico della
passata stagione è passato in Under 12 ( che domenica scorsa ha esordito con un
successo: stragrandi!!) e quindi le nostre fantastiche allenatrici Daniela,
Elena e Arianna hanno dovuto riavvolgere il nastro e rimboccarsi
nuovamente le maniche per ricominciare tutto daccapo.
Adesso sotto la loro sapiente guida ci sono 19 bambine che hanno una voglia pazzesca di imparare a giocare insieme per diventare una vera squadra di volley ed oggi con una parte di loro (quelle un pò più “esperte”) siamo volati alle porte di Verona per disputare due gare con altrettante avversarie di pari età.
Come sempre è stata una autentica festa ed anche se ci tremavano le gambe siamo riusciti a divertirci e sentirci un gruppo, confortati anche dalla prestazione delle “Corbioline” che sono pure riuscite a vincere un confronto/gioco.
Adesso che il ghiaccio è rotto avanti tutta e pian pianino arriverà il momento del debutto anche per tutte le altre campionesse, che proveranno così l’ebbrezza di cosa voglia dire indossare la nostra gloriosa casacca…… Bravissime a tutte e sempre Forza Volley S3 e Forza Corbiolo. (by CIBA)