GRAZIE A TUTTI E BUONA ESTATE!!

12 Giugno 2022
Si è chiusa ufficialmente la stagione 2021-22 con la Festa Finale sul campo di Bosco. L’applauso più grande è andato ad Armando Perozeni e Luca Tomelini, due grandi imprenditori e sostenitori che ci hanno lasciato in quest’ultimo anno.

Era il 12 giugno 2011 quando sul campo di Corbiolo veniva allestita per l’ultima volta una Festa Finale all’aperto, perché da lì a poco la Società, insieme ad altre associazioni di Corbiolo, avrebbe acquistato la grande tensostruttura che diventava la nostra base dove realizzare ogni grande evento biancogranata.

Ebbene, 11 anni dopo, siamo tornati alle nostre origini e la scelta di tornare "in esterna", dettata da varie situazioni, si è rivelata azzeccatissima, perché si è data la possibilità ai nostri ragazzi e ragazze di fare quello che più piace a loro: giocare a pallavolo e calcio sui campi allestiti sul prato del comunale di Bosco Chiesanuova.

E’ stata una bella giornata in cui abbiamo presentato ogni singola squadra con i vari allenatori (premiati con uno zaino porta pc ovviamente con il logo dell’ Uesse) e così ogni team ha ricevuto i giusti applausi per un anno trascorso insieme ancora tra mille difficoltà (soprattutto per chi faceva sport in palestra causa le limitazioni vaccinali).

Molto graditi ed apprezzati gli interventi di Cristina Leso (vice sindaco di Cerro) e di Claudio Melotti (sindaco di Bosco) che ancora una volta hanno voluto ribadire il sostegno delle loro amministrazioni comunali alle attività del Corbiolo.

Siamo consapevoli che su 17 squadre presentate al via ci sia stata qualche criticità, dettata in primis dalla carenza di allenatori (i due anni di Covid sono stati una mazzata per gli organici dei tecnici in moltissime società, compresa la nostra) e  quindi chiediamo scusa laddove non siamo riusciti ad offrire il meglio per i nostri gruppi, comunque queste situazioni sono state uno sprone per rimetterci al lavoro già alcuni mesi fa, e poter quindi ripartire nel prossimo anno con dei settori tecnici di primissimo piano.

La cosa dell’intera giornata che comunque ha fatto più piacere è stato l’applauso incessante per tutti i nostri super sponsor, elencati uno ad uno dal nostro presidente Sandro, un applauso che è cresciuto di tono scaldando i cuori di ogni persona nel momento in cui sono stati ricordati Armando Perozeni e Luca Tomelini, due giganti dell’imprenditoria in Lessinia che ci hanno da sempre incoraggiati ed aiutati a diventare grandi e che il destino si è portati via troppo presto.

Con una lacrima agli occhi ma certi che questi due amici ci sponsorizzeranno anche in Paradiso, vi salutiamo augurando ad ognuno una buona estate in attesa di ritrovarci tra un paio di mesi per una nuova avventura 2022-23 targata US CORBIOLO…. Ciaooo. (by CIBA)

ps: Grazie mille ovviamente a tutti coloro che hanno dato una mano per rendere bella la nostra Festa 

Vuoi essere aggiornato sulle novità di U.S. Corbiolo?

E allora, Iscriviti alla nostra newsletter!