Stavolta sono i vicentini del Futsal Città di Malo ad imporci lo stop ed il risultato finale di 6 a 1 fotografa purtroppo il momentaccio in termini di risultati e di gioco della formazione guidata da mister Elvedin che dopo essere passata in vantaggio ha alzato troppo presto bandiera bianca.
Quando manca la vittoria da tante giornate diventa tutto terribilmente più difficile, eppure noi vogliamo incoraggiare i ragazzi e l’intero gruppo squadra a rimanere sereni e tranquilli per ritrovare quella sintonia e voglia di lavorare insieme che prima o poi ci riporteranno al successo.
Sappiamo che la squadra è assolutamente unita e vuol fare quadrato proprio puntando su questi valori di compattezza, tanto che nonostante la sconfitta non è mancato il desiderio di chiudere la serata insieme in una pizzeria del luogo.
Dai ragazzi allora, che insieme si esce da questa situazione….. e se tutto ciò accadrà la prossima partita o più avanti non importa, il Corbiolo è, e sarà sempre, al fianco del futsal biancogranata!!!
Forza ragazzi e forza Corbiolo sempre. (by CIBA)