E’ tornato il Corbiolo dei bei tempi, quello che sa imporre il proprio gioco anche ad avversari di alta classifica, quello che ci mette il massimo dell’impegno e dell’orgoglio in partita e che ci fa così uscire dalla “crisi” di risultati in cui eravamo finiti.
Quella che non è tornata è semmai la dea bendata della fortuna, perché davvero il pareggio conquistato contro il forte Leonicena assomiglia ad una beffa….. Siamo sempre stati avanti nel punteggio e più volte i pali e le traverse ci hanno impedito di dilagare, senza contare poi le prodezze del portiere ospite che sembrava tarantolato: Proprio all’ultimo minuto i vicentini hanno segnato la rete del 3 a 3 ed un po' di rabbia ci è venuta per come è maturato il risultato finale.
Pazienza, questo match è da catalogare come una vittoria per come ci siamo comportati, e davvero serviva questa svolta perché rischiavamo di farci risucchiare sempre più in basso, e non stiamo parlando solo di classifica, ma anche e soprattutto di morale della Squadra.
Mister Elvedin può dirsi soddisfatto perché ha ritrovato la sua squadra ed i suoi calciatori ed anche se nella prossima gara sarà difficilissimo dare continuità (si giocherà un confronto “impossibile” ad Arzignano contro i primi) potremo comunque essere più sereni e goderci la sfida.
“Brai butei” e sempre forza Corbiolo. (by CIBA)