Bravi ragazzi, peccato per il risultato che ci va molto stretto, ma bravi lo stesso, perché non era facile uscire a testa alta dal confronto impossibile in casa di chi ha già virtualmente vinto il campionato e che finora non ha mai perso una sola partita!!
Il Corbiolo di mister Mujkic ha iniziato il match con il piglio giusto e solo un episodio sfortunato sul finire del 1° tempo ci porta all’intervallo con i padroni di casa in vantaggio per 2 a 1.
Nella ripresa la musica non cambia e dopo un altro gol dei giocatori vicentini, i biancogranata continuano a macinare gioco segnando una rete e poi con noi alla disperata ricerca del pareggio, o anche di qualcosa in più, veniamo (ingiustamente) puniti da un contropiede avversario che fissa il risultato sul 4 a 2 per gli avversari.
Peccato davvero per i zero punti raccolti, ma giocando sempre così possiamo davvero pensare in grande!
Bravi ancora e ancora forza Corbiolo.
P.S. 1: Se qualcuno ha voglia e tempo di rileggere tutti i nostri post o commenti vari, vedrà che mai e poi mai abbiamo parlato degli arbitri….. stavolta, pur accettando il risultato del campo in totale serenità, ci permettiamo soltanto di dire che è un puro eufemismo affermare che non siamo stati tanto fortunati con le decisioni prese dal direttore di gara per l’intera partita.
P.S. 2: Il match di venerdì prossimo con il Real Grisignano è stato posticipato a venerdì 31 marzo sempre alle 21.30. (by CIBA)