Futsal: AD ARZIGNANO EMOZIONI VERE!!

18 Novembre 2023
In uno dei templi del futsal italiano i nostri ragazzi fanno un figurone anche se alla fine ci arrendiamo !!

Questo è il bello dello sport, poter tornare felici e orgogliosi da una trasferta che ci ha visti perdere, ma allo stesso tempo che ci ha fatto sentire grandi ed importanti provando orgoglio per come abbiamo interpretato la partita.

In uno dei palazzetti dove in passato hanno giocato le maggiori formazioni di Serie A del Calcio a 5 (l’Arzignano è stato per 2 volte Campione d’Italia) i ragazzi di mister Elvedin hanno vissuto l’ebbrezza di confrontarsi con il team di casa, che ha quasi già un piede in Serie C e che è stato costruito solo per vincere.

In un clima quindi strafigo è iniziato un match dove il Corbiolo ha giocato alla pari dei forti avversari e tra mille azioni e contro azioni si è arrivati alla fine del primo tempo sullo 0 a 0.

Dopo 7 minuti del secondo parziale ecco accadere l’impossibile con i biancogranata che passano in vantaggio ammutolendo i tifosi di casa in un clima quasi surreale….. La pressione arteriosa dei nostri vola a mille col rischio di infarto!

A parte gli scherzi, da quel momento scatta la veemente risposta dell’Arzignano che sfruttando la maggiore esperienza ci castiga 5 volte, ma davvero stavolta fa lo stesso….. o meglio non siamo e non saremo mai contenti di perdere, ma in questa occasione l’avevamo preventivato ed invece non pensavamo proprio di giocare sullo stesso livello contro questo squadrone, per ben tre quarti di partita.

Prima o poi girerà anche dal punto di vista dei risultati, ma per stasera il Corbiolo è lo stesso felice e contento così!! Bravi a tutti ragazzi, anche a quelli infortunati ma arrivati lo stesso ad Arzignano per tifare i propri compagni: Chapeau!  (by CIBA)

Vuoi essere aggiornato sulle partite e le novità di U.S. Corbiolo?

E allora iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti subito