IL FILM FESTIVAL CHIAMA E IL CORBIOLO RISPONDE!!

08 Maggio 2022
Molto volentieri pubblichiamo questa iniziativa dei responsabili del Film Festival rivolta non solo agli amanti del cinema, ma più in generale a tutti coloro che vogliono bene alla nostra Lessinia!

Qui sotto trovate la lettera completa e la relativa locandina dell’evento previsto per sabato 14 maggio……. Leggete tutto con attenzione, è davvero una bella occasione per il nostro territorio. (by CIBA)

“Carissime e carissimi, 

questa email giunge dal Film Festival della Lessinia a tutte le associazioni di Bosco Chiesanuova, con la preghiera di estenderla a tutti i vostri associati e associate.

Il Festival è lieto di invitarvi alla proiezione speciale del film

LUNANA - A YAK IN THE CLASSROOM

di Pawo Choyning Dorji

(versione originale con sottotitoli in italiano)

Film vincitore della Lessinia d’Oro al FFDL 2020 e candidato al Premio Oscar 2022

Sabato 14 maggio 2022, ore 17.00

Teatro Vittoria di Bosco Chiesanuova

Sarà l’occasione per vedere uno dei film che ha segnato la storia recente del nostro Festival e di condividere un aperitivo, dopo la proiezione del film sulla piazza davanti al Teatro Vittoria, con il team del FIlm Festival della Lessinia.

Il Festival in questi mesi sta ponendo in essere iniziative per rafforzare gli scambi, le collaborazioni e i rapporti con la comunità di Bosco Chiesanuova. Vorremmo estendere a tutti i vostri associati e associate l’invito a collaborare come volontari nei diversi settori del Festival, sabato 14 avremo occasione di spiegarvi come fare. Se qualcuno fosse interessato, può scrivere fin d’ora all’indirizzo: office@ffdl.it.

Per partecipare alla proiezione è necessario ritirare un coupon omaggio presso la Biblioteca Civica di Bosco Chiesanuova, dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.30 alle 19.00.

Vi preghiamo di dare diffusione di questo invito e della locandina allegata attraverso i vostri canali di comunicazione. Grazie!

Sperando di vedervi numerosi al Teatro Vittoria, vi salutiamo.”

Renato Cremonesi, presidente

Alessandro Anderloni, direttore artistico

e il team del Film Festival della Lessinia


Vuoi essere aggiornato sulle novità di U.S. Corbiolo?

E allora, Iscriviti alla nostra newsletter!